Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Clockwork Angel is out!!!!!!


Per l’uscita di Clockwork Angel Cassandra ha aggiornato il suo blog!

Ovviamente sono super-super-eccitata e nervosa. Ho trascorso sei mesi di ricerca per questo libro e un anno a scriverlo e spero che voi ragazzi avrete almeno una iota del divertimento (anche se spero molto meno dello stress), leggendolo tanto quanto ho fatto io per scriverlo. Ho intenzione di lasciarlo attaccato alla parte superiore del mio LJ per un po ‘come il post ufficiale di discussione di Clockwork. Non abbiate paura di pubblicare spoiler e domande, questo è il posto per loro. Io probabilmente li schermerò per oggi  per poi lasciarli aperti da domani – quindi se non volete essere viziati, evitate i commenti. Ma se avete una domanda o qualcosa da dire, andate avanti a dirla. 🙂

Spero di vedervi a uno dei miei incontri e, se non, forse in primavera, quando andrò in tour per COFA. E mi limito a mantenere l’orologio magico del conto alla rovescia a Simon e Schuster – la notte scorsa a mezzanotte il conto alla rovescia dell’orologio di Clockwork Angel è stato sostituito con quello di City of Fallen angels. Quando raggiungerà lo zero, partirà quello per Clockwork Prince. Di solito non sono così entusiasta per questo genere di conto alla rovescia, ma questa è la bomba.

Fonte: Cassandra Clare’s blog

Rispondi

