Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

2° Estratto da City of Fallen Angels


Ecco qui il 2° estratto di City Of Fallen Angels questa volta incentrato su Simon (ATTENZIONE SPOILER):

“Tu credi di essere un vampiro” disse la madre di Simon sovrappensiero. “Tu pensi di bere sangue”. “Io bevo sangue,” disse Simon. “Io bevo sangue animale”. “Ma tu sei vegetariano” Sua madre sembrava essere sul punto delle lacrime. “Lo ero. Ma non lo sono ora. Non posso più esserlo. Il sangue è ciò che mi tiene in vita” La gola di Simon si strinse. “Non ho mai fatto del male a nessuno. Non ho mai bevuto il sangue di qualcuno. Io sono ancora la stessa persona. Sono ancora io”. Sua madre era come se stesse lottando per controllarsi “I tuoi nuovi amici__sono anche loro dei vampiri?” Simon pensò a Isabelle, a Maia, a Jace. Lui non poteva spiegarle degli Shadowhunters e dei lupi mannari. Era troppo. “No. Ma__ Loro sanno che lo sono”. “Ti__ hanno drogato? Ti hanno fatto qualcosa? Qualcosa che ti ha fatto venire delle allucinazioni?” “No. Mamma, questo è reale”. “Non è reale”, sospirò. ” Tu pensi che lo sia. Oh, Dio. Simon. Mi dispiace. L’avrei dovuto notare. Ti troveremo aiuto. Ti troveremo qualcuno. Un dottore. A qualsiasi costo __. “Non posso andare dal dottore”. “Si tu puoi. Hai bisogno di stare da qualche altra parte, in un ospedale forse__”

Lui le offrì il suo polso. “Senti il mio battito”,  disse.
Lei lo guardò, sbalordita. “Cosa?” “Il mio battito”, disse. “Prendilo. Se io ne ho uno, è giusto. Io andrò all’ospedale insieme a te. Altrimenti, tu dovrai credermi.” Lei asciugò le lacrime dai suoi occhi e lentamente lo raggiunse per prendere il suo polso.

Fonte: Cassandra Clare’s Twitter

Rispondi

