Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Clockwork Angel arriverà in Italia!


è quanto afferma la stessa Cassandra Clare via Twitter alla domanda di un fan italiano! Dobbiamo aspettare solo l’annuncio della data di pubblicazione, ormai ci siamo!

Salvo incidenti di percorso CA verrà pubblicato in Italia

Fonte: Twitter

4 risposte a “Clockwork Angel arriverà in Italia!

  1. Laura novembre 6, 2010 alle 10:51 am

    WOOOOOOOOOOOOOOW!

  2. vale novembre 22, 2010 alle 4:48 pm

    scusate io ho letto che sarebbe stato pubblicato il 31 agosto o comunque a settembre 2010..ora ho chiamato la mia libreria di fiducia e mi dicono di non averlo…è uscito vero? magari provo in qualche altra libreria….grazie baci

  3. vale novembre 22, 2010 alle 5:36 pm

    ragazzi scusate avevo frainteso! siccome ho letto che fallen angel uscirà ad aprile ed in alcuni siti c’era scritto che clockwork angel era stato pubblicato a settembre ho pensato che fosse plausibile invece queste non sono le date della pubblicazione in italia. sorry!

  4. nephilimforce novembre 22, 2010 alle 6:40 pm

    Vale non ti preoccupare! Appena la Mondadori annuncerà la data du pubblicazione di Clockwork Angel la posteremo a caratteri cubitali. Per ora si sà soltanto che uscirà a Maggio! Stay Tuned!

Rispondi

