Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Teasers trailer di Novembre: City of Fallen Angels!


Due teaser molto brevi. L’ultimo teaser sarà a dicembre e riguarderà Clary / Jace. Dopo di che, non potrò più pubblicare qualsiasi tipo teaser, per il fatto che 1) il mio editore mi ha chiesto di non farlo e 2) si assumeranno il campo della fornitura di contenuti promozionali per il libro. Quindi ci sarà probabilmente ancora “roba” da City of Fallen Angels ma verrà condivisa alla fine del conto alla rovescia per il suo rilascio – non solo da me, su Twitter.

Teaser 1)

Gli occhi della Regina brillavano. “Tu mi dissi che non avresti voluto fare un patto con me, perché non c’era niente che potessi darvi. Hai detto che non c’era niente al mondo che volevi. Quando immagini la tua vita senza di lui, ti senti ancora la stessa? ”
* Perché mi state facendo questo* Clary avrebbe voluto urlare, ma non disse nulla, per lo sguardo della Regina delle Fate che alle sue spalle,  sorrise, dicendo: “Asciuga le tue lacrime, per il suo ritorno. Non gli fa bene vederti piangere. ”

Teaser 2)

“Non era giusto,” disse Simon.
“Forse”, disse Isabelle. “Ma guardo i miei fratelli dare il loro cuore lontano e penso, Non lo sai? I cuori sono fragili. E penso che anche quando si guarisce, non si è mai quelli che si era prima. ”

Fonte: Cassandra Clare’s Twitter

Rispondi

