Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Mtv intervista Alex Pettyfer: Part 1


Vodpod videos no longer available.

alex , posted with vodpod

 

Questa volta direttamente Mtv ha intervistato Alec Pettyfer sui rumors che lo vogliono coinvolto nell’adattamento cinematografico di The Mortal Instruments:

“Sì, ne ho sentito parlare”, ha ceduto. “Ho letto i libri, penso che siano fenomenali. Screen Gems ci sta lavorando, non lo so”, ha detto, a questo punto DJ ha tenuto a sottolineare che Screen Gems è lo studio che ha reso sullo schermo” Burlesque “. Per non parlare di ” Easy A “, che abbiamo ricordato entrambi, e tutti hanno concordato che sia ” un grande film. ” Ma tornando ad Alex e la sua decisione di assumere il ruolo oppure no …

“Non lo so”, ha detto, lasciando intendere che sta valutando attentamente questa decisione. “Ho appena avuto modo di capire cosa devo fare dopo. … Ho appena avuto modo di capire che cosa mi aspetterà”, ha aggiunto. “Ma io sono un grande fan dei libri e penso che sia cool.”

Tornate a Hollywood con Crush domani per la seconda parte del nostra intervista su ” The Mortal Instruments” in cui Alex parlerà sulla potenziale co-star Lily Collins !

Fonte: Mtv

Una risposta a “Mtv intervista Alex Pettyfer: Part 1

  1. Adinovi gennaio 25, 2011 alle 3:01 pm

    Hai,adinovi.co.cc has come to your blog.I’m from indonesia

Rispondi

