Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Un nuovo candidato per il ruolo di Jace?


Un nuovo nome spunta all’orizzonte tra i candidati che aspirano a ottenere il ruolo di Jace:  stiamo parlando di Douglas Booth. Infatti durante il fine settimana sembra che sul sito IMDB sia stato candidato proprio lui per questo ruolo tanto ambito e i rumors sono continuati a circolare su twitter. Perfino Cassandra sostiene, scherzando, che in questa foto il bel fanciullo sia adatto per il ruolo di Jace.

Cosa ne pensate? Potrebbe sostituire il fascino di Alex Pettyfer?

 

5 risposte a “Un nuovo candidato per il ruolo di Jace?

  1. sam febbraio 2, 2011 alle 3:11 pm

    Questa foto è carina, come la maggior parte di quelle dei book.. Ma sinceramente non lo vedo in viso..così sono andata a vedere le immagini su google..
    secondo me ha le labbra troppo “strane” ed ha i lineamenti un po’ troppo morbidi per Jace..
    ma questa è la mia opinione..
    Ciao 😉

  2. Ferey febbraio 2, 2011 alle 3:24 pm

    Caruccio ma non lo conosco proprio…non so chi sia…io continuo a tifare per Alex!! 😉
    Speriamo bene!

    • Ferey febbraio 2, 2011 alle 3:38 pm

      ok mi rispondo da sola XD…. ma Alec? http://goo.gl/98I0Z io quasi lo vedrei per lui non per la parte di Jace
      Ok dopo aver sparato la stupidaggine vado a nascondermi! XD

      • nephilimforce febbraio 2, 2011 alle 3:55 pm

        per quanto ci riguarda lo vediamo troppo effeminato xD

        • Ferey febbraio 2, 2011 alle 4:17 pm

          io lo vedo ancora bambino se per questo ;)…il mio commento era più che altro per dire XD…non ce lo vedo proprio come Jace ahahah…e non lo vedo alla fine nemmeno per Alec…come dico io troppo cucciolo!ahahahahah

Rispondi

