Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Secondo estratto di Clockwork Prince!


Cassandra ha deciso di deliziarci con un altro assaggio di Clockwork Prince!

La voce di Will cadde. “Ognuno commette errori, Jem.” “Sì”, disse Jem. “Tu ne commetti solo un po’ di più rispetto alla maggior parte delle persone.” “Io… ” “tu fai male a ognuno”, disse Jem. “Ognuno la cui vita ti sfiora.” “Non Te”, Will bisbigliò. “Io ho ferito tutti ma non te. Io non ho mai pensato di farti del male.” Jem mise le sue mani sul viso, pigiando i palmi contro gli occhi. “Will…” ” “Tu non potrai mai perdonarmi”, Will disse in incredulità, sentendo il panico che tingeva la propria voce. “Sarei… ”  “Da solo?” Jem abbassò la mano, ma lui ora stava sorridendo, sbilencamente. “E di chi sarebbe quella colpa?”

Se vi siete persi il primo estratto basta andare qui!

Fonte: Cassandra Clare’s Twitter

 

Rispondi

