Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Lily Collins al Wonder Con!


Si sta tenendo in questi giorni una delle manifestazioni del manga, del fumetto e della fantascienza più importante in America: Il Wonder Con. A questa convention è presente anche Lily Collins, la quale durante una sessione di domande\risposte ha parlato anche dei suoi imminenti progetti: The Mortal Instruments e Snow White. Sentiamo un pò cosa dice ^^

The Mortal Instruments è un’enorme opportunità per me. Sono anche io una fan. Sono così entusiasta per l’uscita del quarto libro e per la possibilità di lavorare di nuovo a fianco di Scott Stewart, di ritrarre e essere  quell’eroina che io ho amato leggendone e immaginandola nella mia testa.

 

Fonte: Everything Lily Collins io9

Rispondi

