Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Esclusiva: La Copertina italiana Di Clockwork Angel


Cassandra ha appena condiviso con noi un assaggio di quella che sarà la Copertina Italiana di Clockwork Angel!!!

Che ne pensate? Vi piace Will?

Fonte: Twitter

9 risposte a “Esclusiva: La Copertina italiana Di Clockwork Angel

  1. Aureliashadow aprile 16, 2011 alle 10:01 am

    Wow, it’s gonna look great !

  2. FILMDB aprile 16, 2011 alle 1:23 pm

    A dir poco orrenda, meglio l’originale.

  3. Monica aprile 16, 2011 alle 7:03 pm

    Molto meglio quella originale…
    non ho parole… -.-”

    • chiara aprile 17, 2011 alle 6:02 pm

      Bè, sono piuttosto delusa anche io sinceramente. Mi aspettavo qualcosa di più dal buon vecchio Barbieri. Diciamo che quando l’ho guardato ho pensato “Tutto qui?”. Direi che anche io preferisco l’originale, ma pazineza: quello che conta davvero è il libro, no?

      • nephilimforce aprile 17, 2011 alle 7:00 pm

        Ben detto! Cmq si tratta di un dettaglia, magari vista nell’insieme risulta migliore. Direi di aspettare.

        • chiara aprile 22, 2011 alle 8:47 am

          Ah, ok. In effetti mi sembrava un po’… piccola e allungata, ma misono detta “ma, forse ci mettono uno sfondo in tinta unita indietro” Il che sarebbe stato terribile. Così va già meglio.

  4. Silver aprile 23, 2011 alle 12:48 pm

    …ma non potevano lasciare quella originale che è stupenda?
    Cos’è sta roba? pare fare il verso a quello sfigato di Twilight..

    Non ho parole.

    • nephilimforce aprile 23, 2011 alle 2:26 pm

      Ciao Silver,
      capisco il tuo rammarico, che si aggiunge a quello di molti altri. Purtroppo la Mondadori ragiona in termini di vendita e secondo loro una copertina con qualcuno di affascinante sopra può riscuotere più successo rispetto a quella originale. Visto come era la situazione (non avevano intenzione di pubblicare il libro) possiamo ritenerci anche solo fortunati che esce in Italia.

      • Silver aprile 29, 2011 alle 8:01 pm

        Si, indubbiamente la Mondadori ha le sue buone ragioni.
        Dal canto mio le auguro che quella copertina incanti tante belle ragazzine e che gli garantisca tante copie venduta, perchè la mia copia se la sono giocata.
        Titolo stravolto e copertina totalmente snaturata mi han convinto definitivamente ad ordinare la versione originale da Amazon che paradossalmente costa pure meno

Rispondi

