Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Clockwork Angel: Una sorpresa tutta italiana!


Di quale sorpresa stiamo parlando? Ve lo dice Cassandra Clare ;D

Una lettera speciale di Will alla sua famiglia sarà inclusa nell’edizione italiana di Clockwork Angel!

Sarà disponibile solo in alcuni negozi. Avrò presto altre notizie.

Il libro sarà in vendita a partire dal 31 Maggio

2 risposte a “Clockwork Angel: Una sorpresa tutta italiana!

  1. chiara maggio 7, 2011 alle 12:43 pm

    Ok, non sono particolarmente entusiasta solo per il fatto che non ho ancora alba di chi si Will, ma credo che non appena lo conoscerò neandrò matta come per tutti i personaggi della Clare (scoprirò più avavnti se in senso positivo e meno). Mi fa piacere che ci abbiano concesso un onore simile, ma se non trovo la lettera mi sa che la mia furia sarà implacabile! Devo avere quel libro, non c’è verso. E quella lettera!

  2. alice settembre 11, 2012 alle 4:23 pm

    Ciao,grazie,sl ora ho comprato il libro e ho app finito di leggere la lettera di will… cmq,x chiara,la lettera é su ogni libro delle origini della Clare…. k puoi trovare pdf su un blog kiamato NON SOLO FANTASY. li trovi tt i libri pdf di shadowhunters… cmq nephilim force mi é stato utilissimo… anke x cercare la lettera di jace x clary… é bellissima… grazie di tt

Rispondi

