Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

La copertina finale di Clockwork Angel!


Ecco a voi la copertina finale italiana di Clockwork Angel!

13 risposte a “La copertina finale di Clockwork Angel!

  1. chiara maggio 14, 2011 alle 12:27 pm

    Oh, bè, non ci hanno aggiunto poi molto. Forse un po’ di colore in più e quei “tagli” sulla guancia dei quali devo ancora capire l’eventuale significato allegorico.

    • nephilimforce maggio 14, 2011 alle 6:15 pm

      Il segreto dei 3 tagli è un mistero a cui nemmeno l’autore della copertina sa’ dare una risposta u.u

  2. bra maggio 15, 2011 alle 5:17 pm

    La copertina originale è veramente bella, anche quella italiana mi piace, ma come molti non riesco a capire il significato dei tagli sulle guance. Una cosa che non mi piace è il nome “l’angelo”, era piu d’effetto quello originale

    • nephilimforce maggio 15, 2011 alle 7:15 pm

      Infatti secondo me è quello il vero problema, il cambiamento del titolo. Perde molto rispetto all’originale -.-” – Marvit

  3. chiara maggio 16, 2011 alle 12:09 pm

    Concordo. Anche Shadowhunters in copertina non mi ha mai suonato, neanche con The Mortal Instruments. Per esempio secondo me suona molto di più Nephilim o anche Cacciatori di ombre tradotto all’italiano (non per nulla saremmo in Italia). Ma vi chiedo una piccola curiosità: che significa Clockwork Angel? Segue un eventuale SPOILER: nel prologo Clockwork Angel viene descritto come un ciondolo-orologio, che sia solamente un nome proprio non traducibile letteralmente? Cerco chiarimenti perchè la cosa mi incuriosisce alquanto.

  4. j&c4ever maggio 16, 2011 alle 4:09 pm

    Non è male la copertina(mi piace come imposta e disegna le copertine Paolo Barbieri),ma a me piaceva di più prima che aggiungessero l’azzurro.(Nessuna comunque,batte quella originale la trovo molto più azzeccata)
    Il titolo a mio parere confonde più che chiarire la situazione,perchè vedere scritto Shadowhunters,ti fa presupporre che il libro abbia gli stessi protagonisti di quelli precedenti,mentre, in realtà ,è tutta un’altra storia,ambientata in un’altra epoca e in altri luoghi(New York – Londra)con protagonisti differenti (anche se collegati ai personaggi della saga di partenza)e con nuovi avvincenti e misteriosi intrighi.
    Nonostante tutto, non vedo l’ora di leggerlo!!!!!!!

    Ah,stavo per dimenticarmi,sono passata alla Mondadori,e ho chiesto quando è prevista l’uscita nelle librerie di “Shadowhunters -Le origini- L’angelo”(visto che su internet non riesco a trovare una data certa),e il commesso mi ha detto che in teoria dovrebbe uscire il 17 di Luglio[,mentre ,verso Dicembre dovrebbe uscire COFA].
    No, ma dico…siamo PAZZI?????!!…Il 17 LUGLIO?!?!?
    non doveva mica uscire verso il 7 di Giugno?!?
    VI PREGO,ditemi che avete delle notizie migliori delle mie!!!!

    • chiara maggio 16, 2011 alle 6:43 pm

      Calma, calma. Anch’io all’inizio avevo trovato quella data in rete. Ma qui c’era un post di Facebook di un tipo della mondadori che diceva che un certo Clockward Angel (anche detto Clockwork Angel da noi gente per bene) uscirà nelle librerie il 31 il maggio. E no, io mi sono già segnata la data a 31 e sto facendo il conto alla rovescia. Se ora salta fuori che esce appena a luglio io devo rifare tutti i miei calcoli mentali e impazzire nel tentativo di non pensarci… Però è strano, il 7 luglio è prorpio il mio compleanno (non che questo c’entri molto). Nephilimforce, puoi chiarire che sto andando in crisi di panico post-traumatico?

      • nephilimforce maggio 16, 2011 alle 10:12 pm

        Ragazze cercheremo di far luce su questa vicenda il più presto possibile ^^

      • nephilimforce maggio 16, 2011 alle 10:14 pm

        Per quanto riguarda Clockwork Angel, letteralmente dovrebbe significare Angelo meccanico e probabilmente è collegato a quella sorta di ciondolo che tu hai indicato ;D

    • nephilimforce maggio 17, 2011 alle 10:53 am

      Vi confermiamo che Clockwork Angel uscirà in Italia il 7 giugno ^^

  5. c&j4ever maggio 17, 2011 alle 1:19 pm

    Ahahahah!Chiara non sei l’unica ce dovrebbe rifare tutti i calcoli mentali e tentare di non impazzire!!
    Meno male che la mia data era sbagliata!!!
    Grazie dell’aggiornamento!!

    • nephilimforce maggio 17, 2011 alle 1:42 pm

      Siamo qui apposta ;D

      • chiara maggio 17, 2011 alle 1:49 pm

        … che tristezza… destino crudele… sette giorni in più da aspettare per una drogata di libri come me sono un’infinità… grazie comunque: almeno non andrò in libreria pretendendo a tutti i costi un libro non ancora uscito.

Rispondi

