Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Jamie Campbell Bower è Jace!


La conferma è arrivata qualche secondo fa’ dal canale twitter dell’agente di Cassandra Clare:

Da Cassandra:

 “Si Jamie Campbell-Bower interpreterà Jace e si sono veramente, veramente felice di questa scelta. No. non so’ se è stato definito prima o proprio ora. Farà un lungo post sul mio blog riguardo a questo perchè twitter non è il miglior posto per fare un annuncio ufficiale. Sono felice, lui è fantastico. Io non controllo il casting. Ma mi considero fortunata 🙂

Questo significa che potranno iniziare a fare i casting per gli altri personaggi

Jamie Campbell Bower è ufficialmente Jace 

Dalla Clare apprendiamo che Jamie è stato provinato più volte e che li ha assistito all’audizione.

Il tanto, atteso annuncio è arrivato. Noi auguriamo a Jamie buon lavoro ma ci permettiamo di dissentire da questa scelta.

13 risposte a “Jamie Campbell Bower è Jace!

  1. Laura maggio 31, 2011 alle 7:56 pm

    Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Erika maggio 31, 2011 alle 7:57 pm

    Che amarezza!

  3. Sereko maggio 31, 2011 alle 7:57 pm

    Senza parole.
    Non potevano fare scelta peggiore ù.ù

  4. Maira maggio 31, 2011 alle 8:13 pm

    Sono ancora + allibita -.-

  5. sara73 giugno 1, 2011 alle 6:45 am

    In questo momento non sono felice! 😦

  6. Vera78 giugno 1, 2011 alle 8:48 am

    ma nooooooooooooo cavolo… ma no no no… non è che è un pesce d’aprile in ritardo…

    • nephilimforce giugno 1, 2011 alle 9:30 am

      magari lo fosse…. – Marvit

  7. ale giugno 1, 2011 alle 11:11 am

    CHE COSA ? ma noo .. tra i tre candidati lui era proprio quello che si avvicinava di meno alle caratteristiche di Jace!! doveva essere Alex Pettyfer!!

  8. gabriela giugno 1, 2011 alle 12:50 pm

    Ma non è possibile! SOno tristissima 😦
    Che schifo di scelta. Io il film non lo guardo.QUesto non assomiglia nemmeno un pochettino al Jace che mi sono immaginata. Non mi sembra affatto uno duro.
    Saga rovinata ragazze. Mi devo rileggere i libri così mi sento un po’ meglio. 😦 CHe schifo che farà il film. Come può la Clare dire che LUI è fantastico? Ma è impazzita? Vabè.. Oramai non si può più fare niente.

  9. c&j4ever giugno 1, 2011 alle 8:44 pm

    Non voglio neanche commentare….mi sento estremamente affranta.
    E questo è tutto.

  10. Roby giugno 15, 2011 alle 12:40 pm

    Non è possibile!!!Doveva essere alex pettyfer!Nel mio cuore sarà sempre e solo lui jace!!!

  11. Angy luglio 5, 2011 alle 1:52 am

    Ma CHE SCHIFO! Dai su ma come si fa??? e’ orrendo! Nel libro è stato descritto come un ragazzo bellissimo, vi sembra che questo tizio lo sia?? Ragazze dobbiamo ribellarci! ALEX CHE FINE HA FATTO??

    • nephilimforce luglio 5, 2011 alle 9:31 am

      Alex, non vedendo sodisfatta la richieste esagerata del suo stipendio, ha deciso di rifiutare la parte 🙂

Rispondi

