Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Svelata la copertina italiana di City of Fallen Angels!


Ecco a voi la copertina italiana di City of Fallen Angels che, contrariamente alle aspettative, presente una protagonista femminile. Chi sarà?Cosa ne pensate?

Il libro uscirà in italia il 25 ottobre

10 risposte a “Svelata la copertina italiana di City of Fallen Angels!

  1. Chiara settembre 20, 2011 alle 1:34 pm

    Oh mio Dio! Non lo sapevo! Esce ad ottobre! Non venivo qui da un po’ perchè avevo il terrore di spoilerarmi, ma ho fatto bene a tornare.
    Anche se in effetti il mio piano di farmi regalare il libro per Natale va definitavamente a monte: io non resisto fino a settembre!
    La copertina non è male e sembra proprio una versione femminile di quella di Città di Vetro. La ragazza in copertina a me sa di Clary, ma potrei sbagliarmi…

  2. Ante Dubliner Black ottobre 1, 2011 alle 5:14 pm

    E’ orribile! -.- qualcuno mi può spiegare perché non possono lasciare le copertine così come sono, visto che hanno un senso?!
    Povero SImon, almeno metterlo anche se la copertina è diversa!
    Anche a me sa da Clary, ma, per favore, io Clary me la aspettavo un po’ diversa!
    *Me delusa -.-” D:*

  3. Melissa Franceschetti ottobre 1, 2011 alle 5:24 pm

    E io che mi aspettavo la cover originale -.-“”” e comunque anche io (se la tipa è Clary) me l’aspettavo Molto diversa!!!…
    Va bhè l’importante è che al 25 non mancano troppi giorni *__*

  4. Ari ottobre 2, 2011 alle 11:24 am

    mmmm…..non vedo l’ra del 25!!!!! speriamo che la tipa sia clary oppure se proprio izzy…ma una nuova noooo!!!!!! sarebbe come rovinare tutto…>.<

  5. Sissi ottobre 8, 2011 alle 12:08 pm

    Io la trovo bella come copertina, invece, a differenza di alcune altre dell’edizione italiana 🙂
    Anche io non passavo da un po’ da qui perchè, sinceramente, cerco di stare lontana dagli spoiler, ma sono contenta di essere passata perchè l’ultima volta che avevo avuto notizie du CoFA in Italia, riguardavano Natale 🙂
    Manca pochissimo all’uscita, non vedo l’ora!

    • Chiara ottobre 9, 2011 alle 7:31 pm

      Anche io davvero non vedo l’ora! Appena esce me lo compro e lo me lo faccio fuori a tempo record. Devo dire che però mi sento piuttosto stupida: sopra ho scritto settembta invece che dicembre. Ma cos’ho per la testa?

      • nephilimforce ottobre 18, 2011 alle 7:09 pm

        Secondo me è Isabelle O.o – Marvit

    • nephilimforce ottobre 18, 2011 alle 7:09 pm

      Siamo contente di averti dato una buona notizia. Ogni tanto fa’ bene ;D

  6. io ottobre 25, 2011 alle 9:27 am

    l’ho appena compreto e nn vedo l’ora di leggerlo!!!

    • nephilimforce novembre 4, 2011 alle 7:22 pm

      Grande! Ben fatto!!

Rispondi

