Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

I. Marlene King parla della sceneggiatura di The Mortal Instruments!


I microfini di Mtv hanno raggiunto I. Marlene King, colei che si sta’ occupando della sceneggiatura di The Mortal Instruments per le imminenti riprese del film:

M: Come sei stata coinvolta nel progetto?

I: Ho lavorato con uno dei produttori del film diversi anni fa’, e ho lavorato a qualcosa che era orientato verso questa compagnia. Lui mi ha pensato. Si tratta della sensibilità di questa ragazza immersa in tutta questa grande azione e mitologia. Ho letto i primi libri, e mi sono immediatamente gettata in questo mondo.

M:Quanto tempo ancora sarai nel processo di scrittura della sceneggiatura?

I: Sto’ riscrivendo la sceneggiatura che loro hanno – La Sony è già coinvolta nel film, perciò c’era già una sceneggiatura e io ora la sto’ riscrivendo e spero di poterla mandare allo studio nel giro di due settimane.

M: Quali sono state o qual’è stata la scena più entusiasmante che hai affrontato?

I: Beh, nel finesettimana ho lavorato alla scena, tratta dal primo libro, di Clary e Jace nella serra…

M: Senza dubbio una delle scene preferite dai fan..

I: O Dio. è una scena veramente romantica e divertente. è stato molto divertente. Il mio è una sorta di aiuto nel portare in vita dei personaggi sul grande schermo. è un mondo fantastico.

M: hai avuto qualche confronto con Cassandra?

I: Si. Ho parlato con lei e ci inviamo diverse email. Avevo un paglio di domande per lei. è stata molto collaborativa e meravigliosa nell’offrirsi perchè c’è così tanta mitologia coinvolta. Occasionalmente la chiamerò e le dirò “Dimmelo ancora. Cos’è questa regola?”. è stata fantastica e estramente collaborativa, ed è entusiasta di questo film così come lo sono molte persone.

M: hai familiarità con Lily Collins e Jamie Campbell Bower?

I: Li conosco. Conosco i loro lavori. Penso che il casting sia fantastico. Loro saranno fantastici. Amo come i personaggi crescono e si trasformano durante tutta la saga. Sarà veramente divertente per gli attori interpretare questi ruoli.

Fonte: Mtv

Rispondi

