Nephilim Force

Gli Shadow Soldiers Italiani

Teaser Trailer di Ottobre: Isabelle e Simon


Nuovo Teaser Trailer da City of Lost Souls:

Simon sto’ cercando di chiamarti ma sembra che il tuo cellulare sia spento. Non so’ dove sei ora. Non so’ se Clary ti ha già detto cosa è successo stanotte. Ma ora devo andare da Magnus e mi piacerebbe che tu fossi lì. Non ho mai paura ma ne ho per Jace. Ho paura per mio fratello. Non ti ho mai chiesto niente Simon, ma te lo sto’ chiedendo ora. Per favore vieni.

– Isabelle

La versione originale potete trovarla qui

 

Una risposta a “Teaser Trailer di Ottobre: Isabelle e Simon

  1. Giòlettrice98 febbraio 9, 2013 alle 3:06 pm

    leeeeeeeeetttto tuttuo il libro,stupendo tra parentesi, la storia che nasce tra Isabellle e Simon è davvero divertente anche perchè lei un asera si ubriaca con Jordan….

Rispondi

